News

Impianti pronti, cappotto fatto!
Ora massetto, tramezzi e rivestimenti esterni sono il prossimo step.
Noi per Voi. Tutte Insieme siamo una forza.
... Leggi tuttoLeggi meno

 

Comment on Facebook

La forza delle donne sfida pure le montagne

Costruire in questa nostra epoca d' cosa divina

2 weeks ago

Casa delle Donne di Amatrice e Frazioni

SORRENTO 8 MAGGIO 2019

E' stata una serata di quelle speciali, di quelle in cui accadono cose che non ti saresti mai aspettata,😍Sorrento ha risposto con un entusiasmo ed una presenza che sa di miracoloso, di amore, di condivisione.
Non è la prima volta che accade, la loro casa è diventata un pò la nostra in attesa di completare la costruzione della nostra sede, il nostro progetto il loro.
L'altra sera, 153 cuori hanno battuto forte per la CDAF, mentre la voce di Francesca Maresca accompagnata dal maestro Antonio Tarantino hanno fatto vibrare l'anima di tutti i presenti.
Carla Agrillo ha coinvolto tutta Sorrento aiutata dalla Generosità dei proprietari del ristorante "RE FOOD" che ci hanno proposto un menù dove i sapori della loro terra si sono incontrati con i nostri in una perfetta armonia di profumi e gusti.
Giggione Maresca ha dettato i tempi della serata, Alessandra Aprea ancora una volta attraverso la sua recitazione ha descritto la forza delle donne.
Benito Gaudino Raimo, premiando me con una targa, ha premiato la "RESILENZA" di tutte le Donne di Amatrice.
... e poi Lisa Foglia presidente dell'associazione "Dritto al cuore" che attraverso i suoi laboratori a sostegno dei suoi progetti, ha fatto una raccolta fondi a nostro favore.
Un grazie anche all'assessore del Comune di Sorrento per le sue belle parole, all'Hotel Gardenia che ha contribuito all'organizzazione della serata, a Lina ed a Michele De Angelis per le meravigliose foto che ha scattato e per i video, Letizia Caiazzo per il averci donato il suo catalogo di opere bellissime e per aver anticipato un proggeto per noi, a Positano New, ad Alessandro Ambrosio, Simona de la Feld, Marika Rinaldi e Ciro Di Nola, a chi ci ha dedicato poesie e pensieri positivi...
L'elenco è lungo, immenso come il vostro cuore, scusatemi se per l'emozione ho dimenticato qualcuno... <3

Grazie
La Presidente della CDAF Il Direttivo della CDAF
... Leggi tuttoLeggi meno

SORRENTO 8 MAGGIO 2019

E stata una serata di quelle speciali, di quelle in cui accadono cose che non ti saresti mai aspettata,😍Sorrento ha risposto con un entusiasmo ed una presenza che sa di miracoloso, di amore, di condivisione. 
Non è la prima volta che accade, la loro casa è diventata un pò la nostra in attesa di completare la costruzione della nostra sede, il nostro progetto il loro. 
Laltra sera, 153 cuori hanno battuto forte per la CDAF, mentre la voce di Francesca Maresca accompagnata dal maestro Antonio Tarantino hanno fatto vibrare lanima di tutti i presenti.
Carla Agrillo ha coinvolto tutta Sorrento aiutata dalla Generosità dei proprietari del ristorante RE FOOD  che ci hanno proposto un menù dove i sapori della loro terra si sono incontrati con i nostri in una perfetta armonia di profumi e gusti.
Giggione Maresca ha dettato i tempi della serata, Alessandra Aprea ancora una volta attraverso la sua recitazione ha descritto la forza delle donne.
Benito Gaudino Raimo, premiando me con una targa, ha premiato la RESILENZA di tutte le Donne di Amatrice.
... e poi Lisa Foglia presidente dellassociazione Dritto al cuore che attraverso i suoi laboratori a sostegno dei suoi progetti, ha fatto una raccolta fondi a nostro favore.
Un grazie anche allassessore del Comune di Sorrento per le sue belle parole, allHotel Gardenia che ha contribuito allorganizzazione della serata, a Lina ed a Michele De Angelis per le meravigliose foto che ha scattato e per i video, Letizia Caiazzo per il averci donato il suo catalogo di opere bellissime e per aver anticipato un proggeto per noi, a Positano New, ad Alessandro Ambrosio, Simona de la Feld, Marika Rinaldi e Ciro Di Nola, a chi ci ha dedicato poesie e pensieri positivi...
Lelenco è lungo, immenso come il vostro cuore, scusatemi se per lemozione ho dimenticato qualcuno...

La Casa delle Donne di Amatrice e Frazioni si stringe intorno all’intera comunità per la perdita del suo Parroco Don Angel, troppo poco tempo Dio ci ha dato da passare con te, ora veglierai sulla tua comunità da lassù e brillerai tra i nostri angeli.
Che la terra ti sia lieve, R.I.P.
... Leggi tuttoLeggi meno

E domani Sorrento accoglie ancora una volta la CDAF. ... Leggi tuttoLeggi meno

E domani Sorrento accoglie ancora una volta la CDAF.

 

Comment on Facebook

Grazie a voi di esserci

GRAZIE CARLA - GRAZIE SORRENTO

La Santa Pasqua è ormai alle porte, ben conosciamo il suo significato "Rinascita" e mai come in questi ultimi anni, questa parola è stata da tutte e tutti noi così tante volte ripetuta, desiderata e sentita nel cuore.
Chi oggi viene ad Amatrice, può scorgere i primi bracci delle gru meccaniche innalzarsi timidamente verso il cielo, pochi, ancora troppo pochi, eppure sono già un segno, forte, nitido, importante, rappresentano la voglia di un popolo che è rimasto e che ogni giorno lotta e combatte per questa "Rinascita".
L'augurio va a tutte ed a tutti voi, ed a chi vive la nostra amata Amatrice.
... Leggi tuttoLeggi meno

La Santa Pasqua è ormai alle porte, ben conosciamo il suo significato Rinascita e mai come in questi ultimi anni, questa parola è stata da tutte e tutti noi così tante volte ripetuta, desiderata e sentita nel cuore.
Chi oggi viene ad Amatrice, può scorgere i primi bracci delle gru meccaniche  innalzarsi timidamente verso il cielo, pochi, ancora troppo pochi, eppure sono già un segno, forte, nitido, importante, rappresentano la voglia di un popolo che è rimasto e che ogni giorno lotta e combatte per questa Rinascita.
Laugurio va a tutte ed a tutti voi, ed a chi vive la nostra amata Amatrice.

 

Comment on Facebook

Serena Pasqua 🐣

Ringraziamo Libribelli e tutti i suoi amici per la donazione alla nostra Associazione.

Il Direttivo della Casa delle donne di Amatrice e frazioni
... Leggi tuttoLeggi meno

 

Comment on Facebook

Lo abbiamo fatto con molto molto piacere...❤️